IMG_9089

clicca per vedere l’intervista a “Le Iene” Italia 1

Siamo felici che il messaggio di Campbell si stia diffondendo e che le sue ricerche e i risultati stiano raggiungendo tutti, compresi i media.
Questo servizio in cui si parla di due cari amici di Be4eat, Antonio e Massimiliano Diaco, ci fa tanto piacere e ci rende orgogliosi del lavoro fin qui fatto per fare da cassa di risonanza per esperienze come la loro e le evidenze scientifiche riportate da Campbell e altri suoi colleghi:
la dieta può modificare il decorso della nostra malattia.

Non esiste arma più potente della scelta alimentare per prevenire e anche curare alcune delle malattie che ci fanno più paura.
Questo è il messaggio più semplice e più pratico che scienziati come T. Colin Campbell danno alla nostra speranza di guarigione:
possiamo fare qualcosa di concreto per salvarci la pelle

ovviamente senza dimenticare come insegna la storia di Diaco, l’appoggio di esperti ,medici, ed eventuali terapie convenzionali.
E’ l’insieme che fa la forza.

Insomma ci fa piacere che Cristian e Pablo delle Iene, siano arrivati a Massimiliano, Antonio e alla dottoressa Michela De Petris, attraverso un video messo in rete, proveniente dall’evento Be4eat 2013.
Il nostro sogno che il palco di Be4eat potesse diventare un megafono di verità si sta IMG_9107avverando.

La collaborazione con le trasmissione d’impatto nazionale come le Iene e altri media che ci stanno cominciando a contattare, ci fa capire che i tempi sono ormai maturi .
la vera rivoluzione del modo di pensare, inizia sempre dal basso: dobbiamo sapere cosa chiedere ai nostri medici per poterlo ottenere.

Grazie a tutti.