Eccoci qua! Di nuovo in viaggio e di nuovo in tour per incontrare, intervistare e avviare progetti di collaborazione con le centinaia di persone che in Italia ci stanno aspettando.
Schermata 2015-07-03 a 15.45.47E’ così che è nato Be4eat night, un progetto sorto dal caldo estivo che tra un frizzante aperitivo e un fresco buffet vuole dare seguito alle tantissime richieste di quanti in questi mesi ci hanno chiesto con insistenza di poterci incontrare di persona, parlare di progetti comuni o semplicemente raccontarci come va dopo mesi o anni di cambio alimentare e di stile di vita.
Da quando 4 anni fa è iniziata questa grande avventura con il prof. T. Colin Campbell sono ormai centinaia le persone che mi hanno scritto raccontandomi le diverse testimonianze di successo personale ottenute seguendo una alimentazione vegetale e integrale, come quella proposta dall’autore del The China Study.
Su tutte, una tuttavia la richiesta principale: stiamo facendo giusto?
Quanti, dopo aver letto il The China Study hanno iniziato un lento cambiamento delle proprie abitudini alimentari per sé e per i propri cari o  per i pazienti in ambulatorio. Tuttavia i dubbi rimangono:

  • siamo correttamente impostati?
  • stiamo tralasciando qualcosa?
  • abbiamo frainteso dei passaggi?
  • i successi ottenuti posso servire a qualcun altro?

Tutte domande lecite. Tutte richieste che nascono dall’esigenza di seguire un corretto passaggio che dalla teoria porta alla pratica.
Con questo obiettivo quest’anno, insieme al prof. Colin Campbell sarà ospite a Be4eat 2015 ad Abano Terme il figlio Thomas Campbell, medico e autore del The Campbell Plan. il-piano-campbell-libro-81815-1
Una tre giorni dal 9 al 11 ottobre dedicati ad analizzare e dibattere con i più importanti rappresentati del mondo medico nazionale e internazionale i delicati passaggi che portano dal mondo della ricerca medico scientifica alla pratica quotidiana e ambulatoriale.
Per costruire in modo corretto questo importante appuntamento con la scienza tante le tappe estive previste da Be4eat night per dare voce a tutti voi, per sentire le vostre esigenze, per raccogliere le vostre domande e dare seguito concreto alle vostre richieste.
Non esiste arma più forte e argomentazione più stimolante e potente di chi sta sperimentando e vuole capire di più.
Questa è Be4eat.
Questa è l’occasione.
Fate le vostre domande.
Interroghiamo insieme la scienza … e otteniamo una risposta concreta.

Ti aspetto.

TUTTE LE DIVERSE TAPPE
17 luglio RIMINI  dalle 17.30 alle 19.00 Aperitivo offerto da Bio’s Kitchen
23 luglio MILANO
30 luglio VICENZA
27 agosto TREVISO
3 settembre MILANO
9 settembre BARI
18 settembre VICENZA

Per info e prenotazione scrivere a info@be4eat.com o telefonare a +39 0444986955