… ho messo giù da una buona mezz’ora ormai. E ancora non riesco a togliermi di torno il sorriso ebete che mi si è stampato in faccia da quando mi hanno dato la notizia…

DINO BAGGIO, il centrocampista più amato da noi italiani, sarào probabilmente con noi sul palco il 21 settembre a Vicenza.

Ma ti rendi conto. Presto metterò su blog le interviste realizzate con loro così capirai il perché della mia elettricità…

Ero bambina quando mia madre canticchiava tra una stanza e l’altra le note più famose del gruppo. Ripeteva: “è così che ho conosciuto tu padre...” Per non dire poi dei “vai DINO” intonati da mio padre davanti alla TV durante i mondiali di calcio…. 

Ma Ok! … aneddoti infantili a parte, l’arrivo di T. Colin Campbell a Vicenza si sta trasformando in una occasione unica per me. E soprattutto PER TE.

Non lo pensavo, ma c’è un interno mondo di idee, entusiasmi e passioni che si muovo intorno all’autore del THE CHINA STUDY che sono a dir poco contagiosi.

Ed è un mondo che deve diventare anche il tuo.

Mercoledì sera in occasione della prima tra le tante cene, meet up, coffe break e incontri in giro per l’Italia, Giampaolo Urbello un pasticcere del tutto speciale che invito ad andare a visitare nel suo sito di www.alimenti-biologici.com l’ha detto:

“Colin, ma dove sei stato finora!”

E’ così! E’ ora!

E’ ora di parlarne con tutti. Ora di coinvolgere tutti. Ora di fare URLARE a voce alta, da chi ha il modo e la storia personale per farsi ascoltare, che le cose non stanno proprio come ci hanno insegnato.

E che ascoltare qualcosa di nuovo non fa poi così male.

E che se una volta ascoltato NASCONO DEI DUBBI, questi dubbi si possono risolvere.

E che se poi i dubbi diventano certezze, cambiare non è, poi, così  CATASTROFICO!

Gridalo con noi. URLA CON LORO!

FAI DIVENTARE TUO QUESTO MONDO!