Allegato di posta elettronica-1ATTENZIONE! Per assistere alla registrazione CLICCA QUI!

Una tappa importante, la prima all’interno di un Tour Europeo che partendo dall’Italia approderà direttamente al Parlamento Europeo per un incontro pubblico senza precedenti.

E’ così che il prossimo 31 maggio Be4eat insieme a T. Colin Campbell relazionerà a Bruxelles in un incontro dedicato alla nutrizione, alla salute e alle ultime ricerche scientifiche in merito. Ospiti insieme al ricercatore americano della Cornell University e all’Associazione che lo rappresenta in Europa, una selezionata delegazione di medici e specialisti impegnati nella rete dei professionisti Be4eat e che si occupano di ricerca e pratica medica a 360 gradi.
Un appuntamento significativo che apre l’attenzione delle istituzioni europee ad una tematica ormai molto sentita dall’opinione pubblica e che vede in Marco Zullo, Zullo-Marcoeurodeputato M5S, il primo attore seriamente interessato ad approfondirne il fondamento scientifico e la corretta informazione su di esso.
Nell’incontro al Parlamento Europeo sarà proiettato in anteprima il nuovo film documentario di Campbell “PlantPure PlantPureNation_600_90percentNation” apparso in USA la scorsa estate e che sta facendo discutere il mondo politico ed istituzionale americano.
La politica ha una grande responsabilità di informazione pubblica– ha sostenuto Campbell-. Avviare la discussione nelle sedi appropriate è di fondamentale importanza per il futuro della ricerca medico-scientifica”.
La tappa a Bruxelles è al centro di un tour che vede impegnato per l’ultima volta in Europa il ricercatore americano in incontri pubblici ed interviste selezionate (dalla Spagna alla Polonia) e che sotto il cappello Be4Eat partirà dall’Italia il prossimo 20-22 maggio.
Per seguire i preparativi dell’incontro segui #Be4EatUE.
Per partecipare come esperto al movimento in Europa, scrivi a

presidenza.associazione@be4eat.com