E’ arrivata, ragazzi, la notizia del secolo è vera!
Più mangi, più dimagrisci!

Per me che ( esattamente come te!) sono in perenne in lotta con la cintura, la ricerca di T. Colin Campbell e il suo best seller internazionale, THE CHINA STUDY, apre le porte del paradiso.

Stop ai sacrifici!
Basta con le privazioni!

Al diavolo i piatti insipidi!

EVVIVA IL PIACERE DELLA TAVOLA

Per rimanere in forma, e ritrovare il nostro giusto peso, la prima e più importante regola è …. MANGIARE!
Fico, no?
Il più autorevole scienziato in campo alimentare dimostra infatti nella sua ricerca durata 27 anni e da tutti considerato il più lungo e autorevole studio messo in campo fino ad oggi, che non è la quantità di calorie di per sé a fare il danno, bensì la loro origine!

In parole povere:

non è quanto mangi, bensì cosa mangi a fare la differenza! 

Semplificando il più possibile i risultati del libro del dott. Campbell ( vale pena venirlo ad ascoltare credetemi, visto che sarà in Italia per un evento unico e impronterà il suo incontro sulle regole indispensabili per la dieta, la perdita di peso e la salvaguardia della salute a lungo termine) posso intanto anticiparti che:

-il nostro corpo per rimanere in salute ha bisogno di alimentarsi esclusivamente o principalmente con prodotti a base vegetale;

-per dare un piacevole senso di sazietà, contrariamente a quanto si pensa i vegetali (cereali, semi oleosi, leguminose, ortaggi, frutta) apporteranno un numero maggiore di calorie rispetto a una dieta con maggiore presenza di carne, uova e latticini.

MA…..

-il nostro corpo utilizza le calorie provenienti dai carboidrati in prevalenza per produrre calore; proteine e grassi animali invece sono utilizzati più facilmente come “deposito”, sotto forma di grasso corporeo.

ERGO….

-per fare del nostro pasto a base di carne o latticini un pasto “DIMAGRANTE” occorrerà apportare una drastica riduzione di calorie totali introdotte (ovvero: DIETRA TRISTE, fatta di tanti SIG! SIG! stenti e privazione)

-per dimagrire mangiando cerali e vegetali, invece, è sufficiente…. CONTINUARE A MANGIARE COSI’.

Insomma. La vita per noi “BIKINI DIPENDENTI” si fa splendida.

Hai un languorino? Abbuffati di pasta integrale e dimagrirai!

Un paradiso!

Se poi è vero, come dicono ricerche mediche, che ingurgitare carboidrati aiuta a sollevare l’umore, la manna  è fatta!

DIMAGRIAMO, FELICI, MANGIANDO A GO GO!

Questo … è un sogno!

(per maggiori informazioni, iscriviti gratis alle news letter dell’evento di T. Colin Campbell in Italia)

Nicla Signorelli