Dammi 3 minuti e ti mostro come migliorare la tua salute e le tue prestazioni

Ormai tutti i dettagli sono pronti!

Sono al settimo cielo per l’onore di ricevere il Prof. T. Colin Campbell e di potergli finalmente stringere la mano.
Posso dirlo? Prima mondiale!

 Verrà qui, in Italia, per la sua prima conferenza europea l’uomo che ha avuto il coraggio di investire più di 30 anni della sua vita e della sua carriera su una ricerca che ha dato risultati SCIENTIFICI e STATISTICI incredibili.

Finalmente molte teorie alimentari che ingombrano pagine e pagine di ricerche e che già sono legge per migliaia di dottori e dietologi hanno una conferma insindacabile. Esattamente come molte altre dicerie, oggi ancora in uso sulle nostre tavole, avranno vita breve sotto il peso di una smentita colossale!!

Se tu hai letto il libro The China Study sai di cosa sto parlando.

INTANTO GUSTATI IL VIDEO!!

Finalmente ho le idee chiare! E’ quello che io come te mi sono detta dopo averlo affrontato (perché diciamolo infra nos, è pur sempre un TOMO!!!)

Presa dall’euforia della chiarezza, una volta chiusa l’ultima pagina del libro che sconvolgerà la storia mondiale della medicina, mi sono chiesta: ma quanti lo leggeranno fino in fondo?

Sì perché, è bello partire. Ma arrivare alla meta è sempre meglio. E se non lo leggi tutto, The China Study, rischi di perderti la parte più importante per te in quel momento…. Quindi ho alzato il telefono, ho composto il numero in America e ho chiesto: “Scusi, non è che il Professor Campbell potrebbe venire qui in Italia da noi a spiegarci tutto per benino in modo che più gente possibile possa sentirlo, capirci qualcosa e imparare a salvaguardare se stesso e la sua famiglia per sempre?”

Ovvio che non è andata così!
Però, più o meno sì!

Tant’è vero che quando dall’altro capo del telefono ci hanno detto che sì, T. Colin Campbell non solo sarebbe venuto in Italia, ma ci teneva pure, ha iniziato a girarmi la testa ! E adesso! Che facevo?

Volevo un grande convegno: non tanto in stile quanto in partecipazione, persone coinvolte,  atmosfera giusta motivazionale e con il giusto modo di dire, informare e recepire.

Un lavoraccio, credimi! Un lavoraccio!

Ma che soddisfazione ora!

Te lo chiedo personalmente, non perderti questo incontro. E non perché ci ho lavorato come una matta gli ultimi quattro mesi. Ma perché devi VENIRE AD ASCOLTARE con le tue orecchie come cambierà il mondo. Io e il prof. Campbell siamo certi che la giornata che abbiamo progettato ti rivoluzionerà la vita. Abbiamo lavorato insieme perché sia così! Il 21 settembre 2012 ce lo dirai di persona se così non sarà!

Già molte persone, anche di grande calibro, si sono già prenotate il posto a sedere. Siediti affianco a loro, e a tutti gli ospiti internazionali che via via stanno aderendo. Alza la mano, e fa domande. Leggendo il libro (o TOMO) non puoi. Ma ad una giornata studiata apposta per questo, certo che sì!

Sono laureata in filosofia e non credo esista tout court una verità assoluta, tanto meno sull’alimentazione. Tuttavia so che un metodo statistico, per quanto noioso, indica molto più che una strada: a volte, può essere l’unico modo per  sapere cosa fare e come comportarsi.

Non perderti l’unico modo per farti spiegare DAL VIVO, in diretta, e con possibilità di dibattito la via per la TUA SALUTE e quella dei tuoi cari.

Sembra una pubblicità, ma ti giuro che non è stato facile farlo venire qui da noi. Ora che questa opportunità c’è val la pena di sfruttarla!

ci vediamo il 21 settembre!

ciao

Nicla Signorelli