IMG_0289E così alla fine è partito. Un nuovo punto di riferimento che diffonderà la voce di Be4eat a Milano è stato inaugurato ieri sera con una tavolata di oltre 60 persone e un menù da leccarsi i baffi.

 

Il merito, come sempre, va allo chef Pat che ha portato in tavola una susseguirsi di piatti semplici e incredibilmente golosi che per chiunque, d’ora in poi, saranno riproducibili anche in take away con non poche variazioni di gusto sul tema.

E, ovviamente, un plauso speciale va ai titolari Fabio Vimercati e Mirella Parolini del centro Anawell in via Roma 49, Pessano con Bornago. I quali coinvolti dalle giovani proprietarie del negozio biologico Verde Salvia Bio, Alessandra Filardi e Selene Bottari, da ieri sera rappresentano un nuovo punto di riferimento per le iniziative Be4eat sul territorio milanese.

 

IMG_0290

 

Tante, come sempre, le proposte e i progetti.

Quelli già in essere, in un centro operativo gestito dall’associazione Anawel che nata 4 anni fa si sta progressivamente sviluppando e sta prendendo sempre più piede sul territorio. E quelle aggiuntive, che da settembre in poi coinvolgeranno le attività Be4eat sul capoluogo lombardo:

 

  • dall’organizzazione di incontri formativi e conferenze divulgative in collaborazione con i medici e gli esperti di Be4eat
  • alla raccolta di collaborazioni attive;
  • partecipazioni al Life Style Seminar;
  • segnalazioni speciali;
  • e avvio di corsi specifici con il contributo degli esperti di Be4eat.

 

Insomma una opportunità in più per chi, nel capoluogo lombardo, vuole tenersi in contatto  con Be4eat, i suoi esperti, le sue attività e le nuove iniziative in essere.

 

Un grazie di cuore a quanti ieri sera hanno partecipato a questa prima cena inaugurativa.

L’appuntamento va a lunedì prossimo, 7 luglio, a Pinerolo (Torino) dalle 19.30 al Ristorante El Crutin ad una cena-incontro organizzata con la collaborazione di ANPPN e “Crea la vita che ami”.

Per tutti quelli che intendono partecipare e incontrarci in questa nostra tappa piemontese prenotarsi a 349.75.10.394 (Debora).