La formazione a casa tua a prezzo agevolato

E’ la nuova campagna Be4eat, lo stanziamento di borse di studio riservate a chi ne fa richiesta per la partecipazione agevolata alla formazione on line sul tema nutrizione e salute.

Questa l’ultima iniziativa del Life Style Seminar, il portale Schermata 2016-01-12 a 13.17.57di formazione continua promosso da Be4eat e dal prof. T. Colin Campbell con la partecipazione di diversi attori nazionali e internazionali nel campo dell’alimentazione e della ricerca della salute a lungo termine.

Scopo dell’Associazione Equilibrio Delicato-Be4eat il sostegno economico di quanti, affetti da diverse patologie, potrebbero beneficiare da subito dei contenuti pratici e di approfondimento delle oltre 100 ore di Schermata 2016-01-12 a 13.56.08lezione on line con i principali esperti e medici del settore.
Chiunque quindi sta conducendo una propria battaglia personale contro cardiopatie, diabete, cancro, obesità, sclerosi multipla, epilessia, malattie renali e in genere patologie autoimmuni e degenerative può beneficiare di queste borse di studio fornite direttamente da Be4eat che consentono la frequenza delle singole sessioni di formazione (6 in un anno) o dell’intero percorso annuale, prendendo parte al gruppo cSchermata 2016-01-12 a 14.04.57lasse e alle live chat con i medici e i relatori.

Per l’adesione è sufficiente compilare una autodichiarazione che specifichi il tipo di patologia e il campo di interesse.
In cambio chiediamo la gentilezza di fornirci un feedback sincero sul contenuto delle lezioni e sul reale risvolto pratico ottenuto dalla frequenza del seminar e dall’approfondimento delle tematiche tenuto dai principali esperti nazionali e internazionali.

RICHIEDI LA PROVA GRATUITA
e scarica il programma del corso
Clicca qui

 

Novità 2016 l’assegnazione delle borse di studio anche a chi, in difficoltà economiche, è impossibilitato al momento ad approfondire tematiche nutrizionali che gli stanno a cuore e che vorrebbe chiarire e dibattere con medici ed esperti competenti.
Anche in questo caso è sufficiente compilare una autodichiarazione e prendere parte alle borse di studio promosse dall’Associazione Equilibrio Delicato-Be4eat.

Ti aspetto. Se anche tu hai voglia di conoscere, sapere e dibattere su un tema importante come la tua salute e lo stile di vita migliore per sostenerlo non mancare questo appuntamento. C’è ancora molto da scoprire e investire sul futuro.


PER INFO E ADESIONE ALLE BORSE DI STUDIO

Clicca qui