E’ pronto. L’ebook delle 7 regole per smettere di mangiare troppo e rimanere felici è già sul trampolino di lancio.


Dopo le tante richieste di accelerare i tempi, finalmente sono orgogliosa di dire che ci siamo: ancora pochi giorni e l’ebook sarà vostro!
Quindi non vi scoraggiate.Se, come alcuni di voi mi hanno scritto in queste settimane, state facendo fatica a  prenotarvi (mi sembra ancora strano a dirsi, ma è così: troppe richieste!), l’attesa è finita.

 

E’ questione di ore ormai e la prefazione che il dott. T. Colin Campbell ha accettato di buon grado di scrivere sarà inserita e il “sudore dei miei tasti” sarà vostro. Promesso!

 

Intanto, per farmi perdonare, vi svelo un piccolo segreto.

 

In tutti i mesi di preparazione di Be4eat a Vicenza abbiamo girato l’Italia in lungo e in largo con meeting, incontri e cene. E proprio durante queste serate abbiamo raccolto una infinità di curiosità e domande che medici, specialisti e appassionati avrebbero voluto porre al dott. Campbell.

 

Bene.

A fare le somme, la domanda più gettonata è stata: cosa mangia, Professore, per colazione?

 

A dire il vero, per quanto possa sembrare banale, la risposta è tutta meno che inutile. In un mondo fatto di diete alla tisana, freezer di bistecche e beveroni alle erbe, sapere dal numero uno in alimentazione sana cosa mangia per colazione (ovvero come nutre il suo corpo nel pasto più importante della giornata) sei a cavallo.

 

Quindi: coma mangia, dott. Campbell, per colazione?

 

Risposta: “Un mix di cerali integrali e frutta tagliata fresca. Il tutto, condito con una buona spremuta d’arancia o succo di mela”.

 

 

E qui il gioco si fa interessante. Sul perché dei cereali integrali, saprai tutto nel mio ebook. Esattamente come saprai perché, nel pasto più importante della giornata, scegliere della frutta fresca è indispensabile.

 

Sulla combinazione frutta e cereali invece, ce ne sarebbe da dire e da imparare probabilmente qualcosa di nuovo…. Ma prima, leggi l’ebook!

 

La ricerca continua….