Paolo Kessisoglu delle “Iene” e sua moglie Sabrina Donadel, sul palco a BE4EAt con T. Colin Campbell


Iena in TV,  ladrone a teatro, e vegetariano nella vita. Paolo Kessisoglu e sua moglie Sabrina non hanno esitazione.

“Ci saremo!”

Di più.

“Daremo la nostra testimonianza: siamo vegetariani convinti”.

E’ così che funziona.  Nel mondo di chi ha provato davvero, portare la propria testimonianza è un obbligo.  Se poi nel farlo si sale su un palco al fianco del portavoce numero uno al mondo della necessità di una alimentazione sana e maggiormente consapevole, T. Colin Campbell, come dire di no.

E così, il palco si allarga.

Perché a conoscere di persona l’autore di THE CHINA STUDY e confrontarsi con lui sui temi caldi di una nutrizione pensata in funzione della nostra salute si stanno muovendo in tanti.

Uomini dello spettacolo,  personaggi dello sport, medici e dietisti famosi. Tutti insieme in un evento creato per dare subito a chiunque la possibilità di cambiare la propria vita da subito. 

Sia Paolo che Sabrina, sono vegetariani.

Più Sabrina, a detta di Paolo, che confessa di essere stato convinto dall’affascinate moglie ad un nuovo regime alimentare che gli ha fatto perdere 5 chili e gli ha dato nuova energia per le sue trasmissioni.

Presto sarà disponibile l’intera intervista rilasciata dalla coppia alla redazione di niclapress. Nel frattempo, non perderti tutti gli aggiornamenti alla giornata del 21 settembre a Vicenza.